Maria Grazia Saccà


CEO e Produttrice, Titanus Production

Maria Grazia Saccà muove i suoi primi passi nell’industria cinematografica in Mediaset, ricoprendo prima il ruolo di Story editor per due anni e di Senior Producer per i successivi 10, prendendo parte a grandi successi, quali I Cesaroni e Come un delfino.

Finita l’esperienza in Mediaset, nel 2012 fonda Pepito Produzioni insieme al padre, Agostino Saccà, e sviluppano progetti del calibro di: Hammamet di Gianni Amelio, La terra dell’abbastanza di Fabio e Damiano D’Innocenzo e I Fratelli De Filippo di Sergio Rubini, oltre a serie tv come Volevo fare la rockstar. Grazie al suo lavoro in Pepito, nel 2020 vince il Nastro d’Argento come miglior produttore per i film Hammamet e Favolacce.

Con oltre due decenni di esperienza e più di 30 produzioni di serie TV e film alle spalle, nel 2020 Maria Grazia, ha fondato C.I.A.O. S.r.l.. Quest'ultima è stata successivamente acquisita da Titanus Production nel marzo 2023, e Maria Grazia è stata chiamata a dirigere la nuova generazione di contenuti per la storica casa cinematografica italiana.