FUTURI STUDENTI

Ammissioni Corso Executive in Pianificazione strategica, controllo e finanza del cinema e dell’audiovisivo

Esami di Ammissione

ISCRIZIONE ALLE AMMISSIONI

31 ottobre 2023 - 11 gennaio 2024

Modalità di ammissione

Valutazione della lettera motivazionale e del curriculum. I candidati ammessi dovranno perfezionare l’iscrizione attraverso il pagamento entro 5 gg dalla comunicazione. In caso di rinuncia, saranno chiamati i primi candidati in lista d’attesa.

Iscrizioni alle ammissioni fino all' 11 gennaio 2024.

Requisiti di ammissione

Laurea o diploma equipollente conseguito in una delle discipline inerenti ai temi trattati dal corso (a puro titolo esemplificativo: Arte e Tecnologia del Cinema e dell'Audiovisivo, Giurisprudenza, Economia…). Altri titoli, o esperienze professionali, attinenti al settore di riferimento saranno valutati dalla commissione di selezione a suo insindacabile giudizio.

Iscrizioni all’ammissione

Selezioni tramite iscrizione gratuita al link nella corrente pagina, allegando obbligatoriamente (in formato pdf) un curriculum vitae e una lettera motivazionale sulle ragioni che spingono a frequentare il corso.

Per ulteriori informazioni: corsibrevicinema@fondazionemilano.eu