FUTURI STUDENTI

Orientamento

Appuntamenti online dello Sportello Orientamento per il corso Triennale e per i corsi Serali

La Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti ha attivato un Sevizio di Orientamento a distanza in modo da continuare a mantenere il contatto con tutti coloro che sono interessati a conoscere più da vicino l’offerta formativa, i programmi e la struttura. Gli aspiranti studenti, durante questi incontri, potranno confrontarsi direttamente con i docenti in modo da compiere con maggior consapevolezza la scelta del percorso scolastico da intraprendere.
Gli incontri si svolgeranno
online nel rispetto dei provvedimenti che verranno presi di volta in volta dal Governo e il calendario verrà aggiornato di pari passo.

Modalità di partecipazione
Per poter prendere parte agli incontri è necessario registrarsi inviando una mail a: orientamentocinema@fondazionemilano.eu.
Successivamente i partecipanti riceveranno una mail con data, ora, istruzioni per l’accesso alla piattaforma web e il link per potersi connettere.

Calendario degli incontri online
10 dicembre 2020 ore 14.30
con Laura Zagordi e Diego Ronzio
17 dicembre 2020 ore 14.30
con Pietro Sarubbi e Stefano Giulidori
20 gennaio 2021 ore 14.30 con Ramona Mismetti e Stefano Anselmi
17 febbraio 2021 ore 14.30
con Massimo Mariani e Mauro Macella
14 aprile 2021 ore 14.30 con Laura Zagordi e Simone Scafidi

Note tecniche
Per partecipare alle sessioni di Orientamento online è necessario utilizzare un computer (Mac o Windows è indifferente) e il programma Google Chrome. Non è possibile accedere tramite cellulare.
Per eventuali problemi tecnici, è necessario fare una segnalazione all’indirizzo: utc@fondazionemilano.eu.

Il nostro Open day online di marzo 2021