FUTURI STUDENTI

Orientamento

Appuntamenti Online dello Sportello Orientamento per il corso Triennale e per i corsi Serali

La Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti ha attivato un Sevizio di Orientamento a distanza in modo da continuare a mantenere il contatto con tutti coloro che sono interessati a conoscere più da vicino l’offerta formativa, i programmi e la struttura. Gli aspiranti studenti, durante questi incontri, potranno confrontarsi direttamente con i docenti in modo da compiere con maggior consapevolezza la scelta del percorso scolastico da intraprendere.
Gli incontri si svolgeranno
online nel rispetto dei provvedimenti che verranno presi di volta in volta dal Governo e il calendario verrà aggiornato di pari passo.

Modalità di partecipazione
Per poter prendere parte agli incontri è necessario registrarsi inviando una mail a: orientamentocinema@fondazionemilano.eu.
Successivamente i partecipanti riceveranno una mail con data, ora, istruzioni per l’accesso alla piattaforma web e il link per potersi connettere.
Per eventuali problemi tecnici, è necessario fare una segnalazione all’indirizzo: utc@fondazionemilano.eu.

Calendario dei primi incontri Online
7 e 9 aprile con Stefano Anselmi
6 aprile con Pietro Sarubbi
con Diego Ronzio
con Pietro Sarubbi

Nel caso in cui l’emergenza cessasse rimane valido il calendario pubblicato di seguito con le modalità di partecipazione indicate.