FUTURI STUDENTI

Come iscriversi al primo anno

Informazioni generali

Per iscriversi al corso triennale e ai corsi serali della Civica Scuola di Cinema di Milano è necessario sostenere un esame di ammissione. Occorre prima aver conseguito il diploma di istruzione secondaria di secondo grado (maturità) con relativa votazione che dovrà essere inserito nei documenti richiesti. Se non siete ancora in possesso del diploma potete, nel frattempo, autocertificare utilizzando il form che trovate allegato.

Una volta superato l’esame di ammissione, lo studente riceverà via e-mail un link da cui accedere alla procedura on line di iscrizione alla prima annualità.
Ci si deve iscrivere per il corso triennale ENTRO SETTE GIORNI DALLA COMUNICAZIONE DEL SUPERAMENTO DELL’ESAME. Scaduto il termine, i posti rimasti vacanti vengono assegnati alle liste d'attesa in ordine di graduatoria.

Tutti gli studenti che hanno superato gli esami di profitto riceveranno via e-mail il link per poter accedere alla procedura di iscrizione on line all'anno successivo.

Ogni studente può accedere in ogni momento alla propria PAGINA PERSONALE per operazioni e verifiche relative all'iscrizione.