Edi effetti visivi

"L'incredibile storia dell'Isola delle Rose" si aggiudica il David per i Miglior Effetti Visivi

Realizzati da EDI Effetti Digitali Italiani la post-produzione punto di riferimento di registi, case di produzione e agenzie di comunicazione

L'incredibile storia dell'Isola delle Rose con la regia di Sydney Sibilia si aggiudica il David per i Miglior Effetti Visivi.

"Il regista Sydney Sibilia, insieme alla storica co-sceneggiatrice Francesca Manieri e al produttore Matteo Rovere, ha (ri)creato il mondo della fine degli Anni Sessanta. E per farlo - visivamente - ha avuto con sè un bel gruppo di lavoro che si è dedicato con grande maestria agli effetti speciali. Questo gruppo ha vinto ieri sera il David di Donatello per i migliori effetti visivi."

EDI Effetti Digitali Italiani, la post-produzione punto di riferimento di registi, case di produzione e agenzie di comunicazione con cui la Civica Scuola di Cinema collabora in diversi momenti, ha realizzato gli effetti visivi del film: i premiati Stefano Leoni e Elisabetta Rocca raccontano il progetto nella videointervista presentata su MYmovies.