Convenzioni

Servizio Counsellor con la Dott.ssa Mastrangelo

Fondazione ha stipulato una convenzione con la Dott.ssa Francesca Mastrangelo psicologa, psicoterapeuta e counsellor bioenergetico.

Il progetto counsellor permette ai giovani studenti di intervenire su eventuali problematiche quotidiane legate al percorso di studio.

Il percorso scolastico, con le sue difficoltà e soddisfazioni, si intreccia inesorabilmente con i problemi personali e di relazione. Le difficoltà di scelta, la solitudine, l’ansia, il venir meno della motivazione, le incomprensioni con gli altri sono tutti temi che possono essere esplorati per trovare nuova fiducia ed energia. Attraverso la parola condivisa, ma anche attraverso l’ascolto del proprio corpo e del respiro.

L'offerta dedicata a Fondazione è un pacchetto di 10 incontri counselling al costo di 50,00€ l'uno.

Servizio Counsellor con la Dott.ssa Mastrangelo

Dott.ssa Francesca Mastrangelo

Psicologa, psicoterapeuta e counsellor bioenergetico

Via Romilli 29 (MM Brenta)