Radio Riders Still 1

di Firenze

Il documentario nella sezione speciale Doc@Work Future Campus

Fino al 22 novembre 2020 nella sala virtuale Più Compagnia

Con il suo nuovo motto “The show must go home” il prestigioso festival di documentario di Firenze si prepara a realizzare la sua 61a edizione online.
Fino al 22 novembre, infatti, il Festival Internazionale del Film Documentario – si terrà nella sala virtuale Più Compagnia in collaborazione con MYmovies.

Radio Riders di Paola Piscitelli e Fabio Corbellini verrà presentato nella sezione speciale Doc@Work FUTURE CAMPUS dedicata ai lavori prodotti da scuole di documentario e di cinema europee.
Nello spazio virtuale saranno programmati, inoltre, tutte le sezioni del festival: il Concorso Internazionale (18 film tra cortometraggi, mediometraggi e lungometraggi, tutti inediti in Italia); il Concorso Italiano (7 i titoli, tutti inediti assoluti, per un viaggio appassionante nell’Italia di oggi); la sezione Habitat, sui temi dell’ecosistema e del vivere contemporaneo, la sezione Let the Music Play dedicata alla musica e quella per i giovani spettatori e alle famiglie, Popoli for Kids and Teens.
Al prezzo di 9.90 euro l’utente abbonato potrà seguire il calendario del festival.

Accedi a tutti i film

NEWS CORRELATE

"Radio Riders" e il giro del mondo

Il documentario tra i “Dieci corti italiani in giro per il mondo”