Openday Invito B01

La Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti con Fondazione Milano partecipa a a Milano Learning Day

Giovedì 11 giugno 2020 dalle 10 alle 19

Un "openday” in diretta streaming per scoprire la formazione civica della città

Giovedì 11 giugno dalle ore 10.00 alle ore 19.00 si terrà Milano Learning Day, una giornata aperta per scoprire la formazione in città, che consta di oltre 900 corsi, proposta dai Centri di formazione al lavoro del Comune di Milano, da Fondazione Milano Scuole Civiche e da SUPER Scuola Superiore d'Arte Applicata.

All'iniziativa è presente anche la Civica Scuola di Cinema: il direttore Minnie Ferrara alle 19.00 parlerà di saperi e professioni dell’audiovisivo e presenterà i corsi e tutte le opportunità offerte agli studenti. Il corso di I livello in Arte e Tecnologia del Cinema e dell'Audiovisivo (diploma equipollente alla Laurea di 1° livello), i corsi serali annuali (Documentario - Produzione cinematografica - Sceneggiatura - Social Videomaker) e la nuova edizione della Summer School.

In attesa di tornare presto nella nostra sede, segui e commenta in diretta sulle pagine

Facebook di Comune di Milano - Politiche per il Lavoro - Civica Scuola Arte & Messaggio - SUPER Scuola Superiore d'Arte Applicata- Fondazione Milano Scuole Civiche

Instagram @scuolaartemessaggio @superarteapplicata