Studenti 6Bis

Inaugurazione anno accademico 2019|2020

Incontro di presentazione alla Civica Luchino Visconti

Lunedì 30 settembre 2019 a partire dalle 9.30

Lunedì 30 settembre prenderanno il via le attività didattiche del 2° e 3° anno del corso di Laurea triennale in Arte e Tecnologia del Cinema e dell'Audiovisivo.
Per inaugurare il nuovo anno si terrà, presso la sede della Scuola, un incontro di presentazione dei corsi, delle attività e di alcune delle produzioni realizzate dagli studenti del 3° anno.
Vi aspettiamo!

Il programma della giornata

lunedì 30 settembre 2019
ore 9.30 - Aula Magna
Con gli studenti del 2° anno – Presentazione del Direttore, del Responsabile Organizzazione e dello Staff; a seguire presentazione dei corsi da parte dei Coordinatori

ore 11.30 - Aula Magna
Con gli studenti del 3° anno - Presentazione del Direttore, del Responsabile Organizzazione e dello Staff; a seguire presentazione dei corsi da parte dei Coordinatori.

ore 14.30 – Aula Magna, Aula A3, Aula A4
Proiezioni dei lavori del 2° anno e di alcune produzioni del 3° anno dell’ ultimo anno accademico

Festeggia il nuovo anno al Farewell and Welcome Party

Il nostro >Farewell and Welcome Party di lunedì 7 ottobre, è la festa simbolo della storica collaborazione tra la Civica e il Milano Film Festival e rappresenta l’occasione per festeggiare l’inizio dell’anno accademico con i nuovi studenti e con i neodiplomati e un momento speciale per presentare alla città e ad un vero pubblico le attività della Scuola e i lavori degli studenti.
Si inizia alle ore 18.30, nella sala 2 del Cinema Odeon, con la proiezione di una selezione dei lavori realizzati dai nostri diplomati dell’anno 2018/19: cortometraggi e documentari, animazioni e spot sociali, teaser di serie tv e mockumentary. La festa prosegue dopo le proiezioni con un brindisi nel Foyer della sala 2, per un saluto ai diplomati e ai nuovi studenti.

Savethedate Mff19 07

NEWS CORRELATE

Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti (at) Milano Film Festival

Festa, proiezioni, incontro industry, esperienza multimediale e tanto altro

Tre le date da ricordare: 5, 7 e 9 ottobre 2019 - The Space Cinema Odeon

CONTINUA