I Mostri Non Esistono 2018

I Mostri non vanno in vacanza

Ancora una tripletta di proiezioni internazionali per il corto di Ilaria Angelini, Luca Barberis Organista e Nicola Bernardi.

Si comincia, in ordine di tempo, da un festival musicale: O Sol da Caparica Festival che si svolge ogni estate in Caparica in Portogallo, dove il corto verrà proiettato dal 16 al 19 agosto, insieme ad una selezione operata dal festival Monstra di Lisbona , negli intervalli tra un evento musicale e l’altro.

Il corto è invece in concorso alla 16a edizione dello Student Animation Festival of Brazil nella categoria Graduation film, dove sarà presentato tra il 20-31 Agosto nelle sale di tre importanti città: São Luís, São Paulo e Rio de Janeiro.

Per ultimo sarà al prestigioso Festival Stop Motion Montreal dove concorre nella sezione Family friendly film al premio del pubblico. Il vincitore verrà annunciato nella serata di premiazione, Domenica 16 Settembre

Un’estate che non smentisce le attese per i due ragazzini pestiferi protagonisti dell’animazione realizzata dai nostri tre diplomati del corso di Digital Animation 2017, in attesa della circuitazione in Francia e Belgio che, ricordiamo inizierà ad ottobre proseguendo di tappa in tappa fino ad ottobre 2019.

NEWS CORRELATE

Ancora due successi per "I mostri non esistono"

Una selezione dall'India e una dalla Francia

Il cortometraggio realizzato dai ragazzi diplomati in Digital Animation in tutto il mondo

CONTINUA