Logo Movieweek

Altri due appuntamenti all’interno di Milano Movieweek

Sabato 15 settembre dalle 14.30 alle 17.00 a BASE Milano –Via Bergognone 34

GIORNATA SU VR E REALTA’ AUMENTATA - evento organizzati da Milano Film Network

Presentazione della case history dell’esperienza VR “68 Reloaded” della Civica Scuola di Cinema, presentano il progetto i docenti tutor Claudio Cipelletti e Gaia Formenti

Lunedì 17 settembre 2018 dalle 14:30 alle 18:30 presso Manifattura Tabacchi, viale Fulvio Testi 121
La Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti, la Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia sede Lombardia e la Fondazione Cineteca Italiana aprono le porte alla cittadinanza. Un giorno per visitare il Polo Cinema della città di Milano con proiezioni video, visite guidate e, presso la sede della Civica Scuola di Cinema, l’esperienza multimediale del video 360° dedicato al ‘68.

L'iniziativa è inserita all'interno della prima edizione di Milano MovieWeek (14-21 settembre 2018), la settimana dedicata al cinema promossa e coordinata dal Comune di Milano, Assessorato alla Cultura in collaborazione con Fuoricinema srl.