Mix31

15/6 Naù Germoglio nella giuria del 31° Festival MIX Milano

Il nostro docente di regia Naù Germoglio è stato invitato a far parte della Giuria del 31° Festival MIX Milano

Il nostro docente di regia Naù Germoglio è stato invitato a far parte della Giuria del 31° Festival MIX Milano

Dal 15 al 18 giugno si terrà nella prestigiosa sede del Piccolo teatro Strehler, lo storico Festival dedicato al cinema gaylesbico e alla cultura Queer.
Organizzato da Associazione Culturale MIX Milano in collaborazione con Crescenzi & Co e MFN Milano Film Network, la rete dei festival di cinema milanesi, con il supporto di Azione Gay e Lesbica di Firenze, con il Patrocinio del Comune di Milano, Città Metropolitana e Piccolo Teatro e con il contributo dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Milano.
Il Festival propone una delle più importanti rassegne di cinema tematico a livello internazionale: film, letteratura, performance e musica costruiscono un percorso multidisciplinare per raccontare identità in continuo movimento.
L'edizione 2017 avrà in programma circa una quarantina di titoli suddivisi in tre sezioni: Concorso Lungometraggi, Concorso Documentari e Concorso Cortometraggi.
Naù Germoglio sarà nella giuria della sezione Lungometraggi insieme a Ivan Cotroneo, Pina Mandolfo, Margherita Giacobino e Maurizio Porro.