Sara Moranduzzo

Laureata in Cinema, Televisione e New Media, corso magistrale dello IULM, muove i primi passi nella produzione audiovisiva come assistente di redazione al TG5 nella sezione cinema e poi come assistente di produzione per due programmi televisivi dedicati all’intrattenimento e al design in onda sul canale La5.

Lavora poi come direttrice di produzione gestendo la parte contrattuale e di product placement oltre a tutta la parte di pre-produzione, gestione del set e post-produzione.
In ambito cinematografico, ha diretto la produzione di una serie tv indipendente, 3.33, di genere thriller visibile sulla piattaforma Serially.
Ha coordinato la post-produzione per programmi televisivi di Discovery per i canali Foodnetwork, Dmax e Realtime oltre a diversi spot televisivi.
Lavora come producer presso Double Vision per cui gestisce il lato organizzativo e di coordinamento del team durante la pre-produzione e il set, oltre ai vari step di lavorazione di post fino alla delivery.