Camilla Rosi
Senior Associate Dentons Italia - Intellectual Property, Data and Technology Department
Camilla Rosi è senior associate presso l’ufficio Dentons di Milano e membro della practice globale di Intellectual Property, Data and Technology.
Presta assistenza giudiziale e stragiudiziale a clienti nazionali e internazionali nell’ambito della proprietà intellettuale e del diritto d’autore, con particolare riferimento a marchi, brevetti, design, diritto d’autore, software e segreti commerciali. Ha acquisito una vasta esperienza nella negoziazione di accordi commerciali relativi ai diritti di proprietà intellettuale, ivi inclusi accordi di licenza, accordi di coesistenza, accordi di fornitura e distribuzione e accordi di cessione dei diritti IP, nonché nell’assistenza di clienti privati e istituzionali nell’ambito di operazioni straordinarie e asset deal aventi rilevanti profili di proprietà industriale e/o intellettuale.
Assiste inoltre i clienti in una vasta gamma di contenziosi relativi ai diritti di proprietà intellettuale, ivi incluse controversie aventi ad oggetto la contraffazione di marchi, design e diritto d’autore e concorrenza sleale.