STUDENTI

Orientamento

Appuntamenti online dello Sportello Orientamento per il corso Triennale e per i corsi Serali

La Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti ha attivato un Sevizio di Orientamento a distanza in modo da continuare a mantenere il contatto con tutti coloro che sono interessati a conoscere più da vicino l’offerta formativa, i programmi e la struttura. Gli aspiranti studenti, durante questi incontri, potranno confrontarsi direttamente con i docenti in modo da compiere con maggior consapevolezza la scelta del percorso scolastico da intraprendere.
Gli incontri si svolgeranno
online nel rispetto dei provvedimenti che verranno presi di volta in volta dal Governo e il calendario verrà aggiornato di pari passo.

Modalità di partecipazione
Per poter prendere parte agli incontri è necessario registrarsi inviando una mail a: orientamentocinema@fondazionemilano.eu.
Successivamente i partecipanti riceveranno una mail con data, ora, istruzioni per l’accesso alla piattaforma web e il link per potersi connettere.

Calendario degli incontri online
10 febbraio 2022ore 14.30 con Fabrizia Centola, Stefano Giulidori e Simone Scafidi
24 febbraio
2022 ore 14.30 con Stefano Anselmi, Stefano Breda, Stefano Giulidori
6 aprile 2022
ore 14.30 con Stefano Giulidori, Massimo Mariani e Simone Scafidi
6 maggio 2022 ore 14.30 con Massimo Mariani, Simone Scafidi e Laura Zagordi
6 giugno 2022
ore 14.30 con Stefano Breda, Tonino Curagi e Diego Ronzio

Note tecniche
Per partecipare alle sessioni di Orientamento online è necessario utilizzare un computer (Mac o Windows è indifferente) e il programma Google Chrome. Non è possibile accedere tramite cellulare.
Per eventuali problemi tecnici, è necessario fare una segnalazione all’indirizzo: utc@fondazionemilano.eu.

Il nostro Open day online di marzo 2021