Master in Series Development

Master in Series Development: esito degli esami di ammissione

Ammessi alla terza edizione del Master in Series Development – Sviluppo e produzione creativa della serialità - della Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti con il sostegno di Netflix

Si pubblica l’esito degli esami di ammissione alla terza edizione del Master in Series Development – Sviluppo e produzione creativa della Serialità, a conclusione delle selezione svoltesi tra giugno e luglio 2023.

L’elenco è pubblicato con ID di iscrizione, il codice utilizzato in tutte le fasi dell’ammissione.

I 25 ammessə sono indicati in ordine alfabetico, qualora qualcunə dovesse rinunciare si provvederà a scorrere la lista d’attesa fino a esaurimento della stessa.

Si pubblica anche la graduatoria di idoneità alla borsa di studio (salvo ultime verifiche il cui esito verrà comunicato non appena ultimate le stesse).

A partire da oggi, ed entro e non oltre il 15 settembre 2023 chi è ammessə è tenutə ad accettare il posto, completare la procedura di iscrizione e pagare la prima rata o accettare la borsa di studio, dopodiché si provvederà a scorrere la graduatoria.

Consulta l'elenco ammessə alla terza edizione

Consulta la graduatoria di idoneità alla borsa di studio

Consulta la pagina ammissioni per maggiori informazioni

NEWS CORRELATE

Master in Series Development: online l'elenco degli ammessi al test scritto (II step)

Si è concluso il primo step di selezione per il Master in Series Development della Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti con il sostegno di Netflix

CONTINUA