News Riff

Crollo@River Film Festival

20 giugno - Il corto realizzato dal nostro studente Marcello Gobbi, alla 12a edizione del festival padovano

Si intitola Crollo ed è un piccolo film, realizzato grazie al bando per produzioni extracurriculari riservato agli studenti che la Civica indice due volte all'anno.

Utilizzando il poco tempo libero dagli impegno scolastici, Marcello, studente di Sceneggiatura al terzo anno, insieme ad altri colleghi ha ideato e realizzato questo cortometraggio che racconta una catena di disavventure dapprima piccole, poi sempre più catastrofiche vissute da un, almeno all'inizio, imperturbabile criminale.

Crollo concorre nella sezione Cortometraggi Italiani del Festival che propone anche una sezione Internazionale ed una dedicata alle scuole, oltre ad un Focus sull'Iran e sezioni di Documentari e di Animazione.

La proiezione è prevista per Mercoledì 20 Giugno, a partire dalle 22
Porta Portello