Manifattura Tabacchi

Come si svolgerà la prima prova dell'esame di ammissione online?

Per tutti i candidati è disponibile sul sito la guida che spiega la procedura di erogazione del test scritto del 7 settembre

Consultatela per conoscere la piattaforma prima della data dell'esame

E’ on line la guida che spiega tutti gli step da seguire per utilizzare correttamente la Piattaforma di controllo e la Piattaforma di erogazione dell’esame di ammissione.

Per poter partecipare alla prima prova (lunedì 7 settembre ore 14.00 - test scritto) dell'esame a distanza è necessario scaricare il plugin gratuito di Chrome dal link indicato nella e-mail che verrà inviata solo dopo essersi iscritti alla prova.
Dopo la registrazione, le verifiche di controllo, il candidato riceverà una seconda e-mail con la convocazione al test di esame, le indicazioni per la procedura di identificazione e alcune disposizioni per acquisire familiarità con la piattaforma, collegandosi alla versione demo.

Fino a 200 studenti verranno ammessi alla seconda prova che prevede un esame scritto e un colloquio e si svolgerà a partire dal 14 settembre.

> Segui tutte le istruzioni contenute nella GUIDA PER LA PROCEDURA DI CONTROLLO E DI EROGAZIONE DELL’ESAME, pubblicata di seguito.

> CHI PER RAGIONI TECNICHE NON RIUSCIRA' A SVOLGERE LA PROVA VERRA' ESCLUSO.

Per maggiori informazioni scrivere a: segreteriacinema@fondazionemilano.eu.

Guarda il video

Per maggiori informazioni sulle prove d'esame