Sinergia

La Civica Scuola di Cinema a Visioni dal mondo

I 2 film prodotti dalla Civica “Nel mare della tranquillità” e “Sinergia” all'8° Festival Internazionale del Documentario

La proiezione è in programma al Teatro Litta, giovedì 15 settembre alle 14.30
“Nel mare della tranquillità” sarà disponibile su MYMovies.it, dal 15 al 25 settembre

L’8° Festival Internazionale del Documentario Visioni dal Mondo, l’appuntamento annuale con il cinema del reale, si svolgerà a Milano da giovedì 15 a domenica 18 settembre 2022. Anche per l’edizione 2022 la direzione artistica sarà affidata a Maurizio Nichetti che ha sempre affiancato alla sua attività di autore cinematografico, anche uno spiccato interesse per il cinema del reale.

Con un ricco programma di proiezioni di film documentari nazionali e internazionali arricchito da eventi, masterclass e dibattiti, Visioni dal Mondo creerà nuovi spazi di riflessione, dialogo e opinione su temi di fortissima attualità. All’interno della sezione del Concorso italiano New Talent due film prodotti dalla Civica, Nel mare della tranquillità il documentario realizzato dai diplomati Giulia Ancora, Guadalupe Merlo, Tommaso Rusconi, Giovanni Sambo e Sinergia di Arianna Mangone.
Entrambi in programma presso il Teatro Litta di Milano, giovedì 15 settembre alle 14.30.

> Si segnala inoltre che Nel mare della tranquillità è tra i titoli che saranno visibili su MYMovies.it, dal 15 al 25 settembre.

Mare della tranquillità