28/7 La Civica verso il riconoscimento

Attualmente l’attestato di competenza rilasciato dalla Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti ai sensi della Legge Regionale 19/07 non è equivalente/equipollente a titoli universitari. In attuazione di quanto previsto dal Decreto Interministeriale MIBACT/MIUR del 22.12.2015, Fondazione Milano ha presentato al MIUR l’istanza volta ad ottenere il riconoscimento dell’equipollenza del diploma rilasciato dalla Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti alla laurea triennale di primo livello. In relazione agli adempimenti connessi alla presentazione di tale istanza, e alle eventuali prescrizioni, modifiche e/o integrazioni che dovessero essere richieste dal MIUR a tale scopo, si precisa che i piani di studio dei singoli corsi considerati nella loro generale impostazione e struttura organizzativa potrebbero subire delle variazioni.