Edi

18/4 Corsi EDI effetti digitali e borse di studio

EDI Effetti Digitali Italiani

la post-produzione milanese punto di riferimento di registi, case di produzione e agenzie di comunicazione - propone 6 corsi di alto livello sugli effetti digitali con il regista e produttore spagnolo Victor Perez.

Victor Perez, eccellenza del compositing a livello internazionale, ha al suo attivo molti spettacolari film come “Harry Potter”, “I pirati dei Caraibi”, “Il ragazzo invisibile”. Sarà in cattedra e al fianco degli studenti in un percorso formativo intensivo e completo: livello base, avanzato, master class.

Grazie ad un accordo tra la Civica Scuola di Cinema e EDI, saranno destinate 3 borse di studio a 3 diplomati della Scuola. Di seguito le date, gli specifici corsi e le modalità per concorrere alla borsa di studio.

- INTRODUZIONE AL NUKE COMPOSITING: FULL IMMERSION dal 7/5 al 18/5 2018 https://accaedi.effettidigitali.it/it/class/introduzione-al-nuke-compositing-full-immersion/ Possono concorrere alla borsa di studio i diplomati della Civica fino al 2017. Inviare la candidatura entro il 29/4 a direzionecinema@fondazionemilano.eu, allegando CV e lettera di motivazione.

- NUKE COMPOSITING AVANZATO dal 21/5 al 1/6 2018 https://accaedi.effettidigitali.it/it/class/nuke-compositing-avanzato/ Possono concorrere alla borsa di studio i diplomati della Civica fino al 2017. Inviare la candidatura entro il 13/5 a direzionecinema@fondazionemilano.eu, allegando CV e lettera di motivazione con competenze specifiche sugli effetti digitali.

- INTRODUZIONE AL NUKE COMPOSITING: FULL IMMERSION (corso in inglese) dal 17/9 al 28/9 2018 https://accaedi.effettidigitali.it/it/class/introduzione-al-nuke-compositing-full-immersion/ Possono concorrere alla borsa di studio i diplomati 2018. Inviare la candidatura entro il 26/8 a direzionecinema@fondazionemilano.eu, allegando CV e lettera di motivazione.

La borsa di studio copre il 75% del costo di iscrizione al corso (3.500,00 euro), il restante 25% resta a carico dello studente. I corsi non saranno attivati se il numero di iscrizioni non raggiungerà il minimo fissato da EDI.