Piccolo Teatro di Milano

Stagione teatrale
A tutti gli studenti di Milano Teatro Scuola Paolo Grassi, il Piccolo Teatro di Milano per la Stagione teatrale 2018/2019 offre delle riduzione sull'acquisto dei biglietti e dell'abbonamento

studenti, ex studenti, docenti e corpo non docente di tutta Fondazione Milano

Insieme 4 spettacoli a 61,00 €

Insieme 5 spettacoli a 72,00 €

Insieme 6 spettacoli a 84,00 €

L'abbonamento sottoscritto comprende almeno due titoli a piacere tra le produzioni del Piccolo Teatro, libera scelta tra le ospitalità italiane e possibilità di vedere due spettacoli della Serie Internazionale

In caso non attivazione dell'abbonamento di seguito il costo dei biglietti singoli per la stagione 2018/2019:

Spettacoli di Produzione e Serie Internazionale

prezzo intero platea 40,00 € - balconata 32,00 €

Ospitalità italiane

prezzo intero platea 33,00 € - balconata 26,00 €

La prenotazione dell’abbonamento va fatta scrivendo una mail a r.paparella@fondazionemilano.eu, oggetto della email "abbonamento amici Piccolo teatro" indicando nome, cognome, indirizzo mail, recapito telefonico e numero di abbonamenti che si intende acquistare, oltre alla tipologia di abbonamento (da 4, 5 o 6 spettacoli)

Il Servizio di biglietteria telefonica del Piccolo Teatro risponde al n. 02.42.41.18.89 nei seguenti orari:
da lunedì a sabato 9.45-18.45; domenica dalle 10 alle 17. Nelle festività il servizio è attivo dalle 10 alle 17 solo se è previsto uno spettacolo in giornata.

Orari biglietteria - Teatro Strehler (L.go Greppi, 1)
da lunedì sabato 9.45-18.45 continuato
domenica 13-18.30
festività chiuso
In caso di spettacolo il servizio di prevendita dei biglietti è sospeso a partire da un'ora prima della rappresentazione.

Le mail di prenotazione durante l’anno da inviare a r.paparella@fondazionemilano.eu saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente per gli spettacoli fuori abbonamento e dovranno essere compilate seguendo lo schema:

Nome, Cognome – cell. 333.33. 44.456
Numero biglietti
Data – teatro e spettacolo
no abbonamento

Visualizza la stagione teatrale 2017/2018 del Piccolo Teatro

Jazz al Piccolo - Orchestra senza confini
Promozione destinata a tutti gli allievi della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado:
biglietto di ingresso ridotto: 11 euro

Biglietteria Piccolo Teatro di Milano
Teatro Strehler - via L.go Greppi 1
Per maggiori informazioni sull'acquisto dei biglietti clicca qui.