Piccolo Teatro di Milano

Stagione teatrale
A tutti gli studenti della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, il Piccolo Teatro di Milano per la Stagione Teatrale 22/23 offre delle riduzione sull'acquisto dei biglietti e dell'abbonamento.

Di seguito le proposte di abbonamento per Allievi curricolari + ex allievi under 25 e Docenti e personale scolastico di tutta Fondazione Milano

Allievi curricolari + ex allievi under 25
Abbonamento 3 spettacoli 30 €
Abbonamento 4 spettacoli 40 €
Abbonamento 5 spettacoli 50 €

Docenti e personale scolastico
Abbonamento 4 spettacoli 62 €
Abbonamento 5 spettacoli 72 €
Abbonamento 6 spettacoli 84 €

La prenotazione dell’abbonamento va fatta scrivendo una mail a r.paparella@fondazionemilano.eu, oggetto della email "Abbonamento Piccolo Teatro" indicando nome, cognome, indirizzo mail, recapito telefonico e numero di abbonamenti che si intende acquistare, oltre alla tipologia di abbonamento.
Una volta ricevuta conferma di prenotazione, l'acquisto dell'abbonamento può avvenire comodamente con Carta di Credito chiamando Il Servizio di biglietteria telefonica del Piccolo Teatro risponde al n. 02.21126116 nei seguenti orari: da lunedì a sabato 9.45-18.45; domenica dalle 10 alle 17. Nelle festività il servizio è attivo dalle 10 alle 17 solo se è previsto uno spettacolo in giornata. Se contestualmente si procede anche alla prenotazione degli spettacoli, i relativi biglietti vi verranno recapitati all'indirizzo mail. Non vi resta che sedervi in poltrona!

Orari biglietteria - Teatro Strehler (L.go Greppi, 1)
da lunedì sabato 9.45-18.45 continuato
domenica 13-18.30
festività chiuso
In caso di spettacolo il servizio di prevendita dei biglietti è sospeso a partire da un'ora prima della rappresentazione.

Le mail di prenotazione durante l’anno da inviare a r.paparella@fondazionemilano.eu saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente per gli spettacoli fuori abbonamento e dovranno essere compilate seguendo lo schema:

Nome, Cognome – cell. 333.33. 44.456
Numero biglietti
Data – teatro e spettacolo
no abbonamento

Jazz al Piccolo - Orchestra senza confini
Promozione destinata a tutti gli allievi della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado

Biglietteria Piccolo Teatro di Milano
Teatro Strehler - via L.go Greppi 1
Per maggiori informazioni sull'acquisto dei biglietti clicca qui.