Piccolo Teatro di Milano

Stagione teatrale
A tutti gli studenti della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, il Piccolo Teatro di Milano per la Stagione teatrale 21/22 offre delle riduzione sull'acquisto dei biglietti e dell'abbonamento.

Di seguito le proposte di abbonamento per Allievi curricolari + ex allievi under 25 e Docenti e personale scolastico di tutta Fondazione Milano

Allievi curricolari + ex allievi under 25
Abbonamento 2 spettacoli 20 €
Abbonamento 3 spettacoli 30 €
Abbonamento 4 spettacoli 40 €
Abbonamento 5 spettacoli 50 €

Docenti e personale scolastico
Abbonamento 4 spettacoli 62 €
Abbonamento 5 spettacoli 72 €
Abbonamento 6 spettacoli 84 €

Tutti gli abbonamenti sono validi fino a giugno 2022, è possibile inserire anche gli spettacoli del primo semestre del 2022 non ancora presentati.
Si ricorda che per accedere in teatro è sempre necessario mostrare il Green Pass.

La prenotazione dell’abbonamento va fatta scrivendo una mail a r.paparella@fondazionemilano.eu, oggetto della email "abbonamento Piccolo teatro" indicando nome, cognome, indirizzo mail, recapito telefonico e numero di abbonamenti che si intende acquistare, oltre alla tipologia di abbonamento.

Il Servizio di biglietteria telefonica del Piccolo Teatro risponde al n. 02.42.41.18.89 nei seguenti orari:
da lunedì a sabato 9.45-18.45; domenica dalle 10 alle 17. Nelle festività il servizio è attivo dalle 10 alle 17 solo se è previsto uno spettacolo in giornata.

Orari biglietteria - Teatro Strehler (L.go Greppi, 1)
da lunedì sabato 9.45-18.45 continuato
domenica 13-18.30
festività chiuso
In caso di spettacolo il servizio di prevendita dei biglietti è sospeso a partire da un'ora prima della rappresentazione.

Le mail di prenotazione durante l’anno da inviare a r.paparella@fondazionemilano.eu saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente per gli spettacoli fuori abbonamento e dovranno essere compilate seguendo lo schema:

Nome, Cognome – cell. 333.33. 44.456
Numero biglietti
Data – teatro e spettacolo
no abbonamento

Jazz al Piccolo - Orchestra senza confini
Promozione destinata a tutti gli allievi della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado

Biglietteria Piccolo Teatro di Milano
Teatro Strehler - via L.go Greppi 1
Per maggiori informazioni sull'acquisto dei biglietti clicca qui.