Convenzioni

Fotografa Denise Prandini

Milanese d’adozione, Denise Prandini (Roma, 1971), ha svolto per oltre vent’anni la professione di avvocato, gestendo a partire dal 2004 uno Studio legale specializzato in diritto civile e del lavoro.
Nel giugno 2018 si è diplomata in Fotografia Analogica e Digitale presso l’Accademia Bauer di Milano, con un progetto fotografico sulla parcellizzazione della malattia.
Nel 2020 ha inaugurato il proprio Studio fotografico a Milano, ove esegue ad oggi ritratti, book fotografici e still life.
Ha avviato la collaborazione per la fotografia di scena con diversi musicisti ed Ensemble, compagnie teatrali e società di eventi.
Collabora dal 2018 con PD Milano Area Metropolitana per cui, da ultimo, ha curato la fotografia per le Campagne Elettorali - Elezioni Europee 2024

L’offerta riservata agli studenti di Fondazione Milano e agli Alumni iscritti alla Community FMpeople consiste in:

Book fotografico composto da circa 30 scatti con prestazione presso lo studio al costo di 200 euro;

Realizzazione di servizi fotografici su richiesta di altra natura con costo da concordare a seconda del progetto con una scontistica applicata pari almeno al 30% rispetto ai prezzi di listino.

Denise Prandini

Via Vittadini, 11, 20136 – Milano (Ml)