Dove Vivo


DoveVivo prende in locazione appartamenti da proprietari privati, istituzionali e all’ingrosso con contratti di lungo periodo e li gestisce affittando le singole camere in ottica di condivisione a studenti e giovani lavoratori, con affitti di media e lunga durata. Le città coinvolte sono Milano, Torino, Roma, bologna e Como. Su Milano la disponibilità delle stanze è di 2000.

L’offerta è di stanze singole, doppie e interi appartamenti ristrutturati, arredati e comprensivi di elettrodomestici e stoviglie. Gli inquilini beneficiano di una formula all-inclusive che ha l’obiettivo di offrire loro la possibilità di vivere al meglio l’esperienza in una nuova casa e in una nuova città.

  • DoveVivo offre una soluzione completa, dotata di tutti i servizi e i comfort, pronta all’uso e senza nessun costo di intermediazione
  • garantisce un supporto costante anche la sera, i weekend ed i festivi grazie ad un call center specializzato in caso di emergenze.
  • La squadra di tecnici e manutentori di DoveVivo è sempre pronta ad intervenire in caso di problemi tecnici in casa.
  • DoveVivo offre sconti e promozioni validi presso i partner convenzionati e, in più, mette a disposizione attrezzature sportive da noleggiare gratuitamente per una settimana
  • DoveVivo supporta in ogni aspetto burocratico dalla registrazione del contratto alla richiesta del Codice Fiscale.