Dove Vivo

DoveVivo prende in locazione appartamenti da proprietari privati, istituzionali e all’ingrosso con contratti di lungo periodo e li gestisce affittando le singole camere in ottica di condivisione a studenti e giovani lavoratori, con affitti di media e lunga durata. Le città coinvolte sono Milano, Torino, Roma, bologna e Como. Su Milano la disponibilità delle stanze è di 2000.

L’offerta è di stanze singole e interi appartamenti ristrutturati, arredati e comprensivi di elettrodomestici e stoviglie. Gli inquilini beneficiano di una formula all-inclusive che ha l’obiettivo di offrire loro la possibilità di vivere al meglio l’esperienza in una nuova casa e in una nuova città.

• Servizi inclusi
  • Assistenza 24/7 agli inquilini
  • Servizio all inclusive (luce, acqua, gas, riscaldamento, internet, spese condominiali)
  • Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Pulizia di check-in
  • Check-in e Check-out direttamente in appartamento
  • Customer Care dedicato
  • Fidelity Card per poter accedere a sconti e agevolazioni presso partner convenzionati
  • Sportify per poter noleggiare gratuitamente attrezzature sportive
  • Referente dedicato e risposte garantite in 24H ore lavorative
  • Creazione di un account dedicato (fondazionemilano@dovevivo.com)
  • Deposito

DoveVivo garantisce agli studenti condizioni agevolate sul deposito cauzionale che sarà pari a due mensilità. Il deposito sarà da versare prima del check-in e verrà restituito in 10 giorni di calendario dalla riconsegna delle chiavi salvo danni alla stanza o mancanti pagamenti.

• Contratto

DoveVivo stipulerà un contratto direttamente con gli studenti di Fondazione esonerando la stessa da qualsiasi responsabilità. Check-in/Check-out

I check-in/check-out verranno organizzati direttamente da DoveVivo ed effettuati direttamente presso l’abitazione.