Anteo

La convenzione estesa agli studenti, Alumni, docenti, staff e collaboratori di Fondazione comprende:

Riduzione speciale a 4,50 euro per il biglietto d’ingresso, valida in tutte le sale Anteo, per tutte le fasce orarie, il martedì (esclusi i festivi) e il primo giorno di uscita dei film in prima visione (generalmente il giovedì), esclusi i festivi. I biglietti a 4,50 euro potranno essere acquistati online ma sarà necessario portare con sé il badge per giustificare la riduzione sul prezzo del biglietto alla maschera che controllerà i biglietti all'entrata del cinema.

Le agevolazioni si intendono valide in tutte le sale del circuito Anteo:

• Milano: Anteo Palazzo del Cinema, Citylife Anteo, Ariosto Anteo spazioCinema
  • Monza: Capitol Anteo spazioCinema
  • Treviglio: Treviglio Anteo spazioCinema
  • Cremona: Anteo spazioCinema Cremona Po

Anteo offre i seguenti vantaggi:

• Tessera Amici del Cinema al costo ridotto di 9,00 euro anziché 20,00 euro. La tessera ha validità dal momento dell’acquisto a fine febbraio 2024.

La tessera dà diritto a:
- ingresso ridotto a tutte le proiezioni delle sale Anteo – a esclusione di festival ed eventi con organizzatore diverso da Anteo SpA - tutti i giorni inclusi i festivi;
- ricevere anche la tessera AGIS Vieni al Cinema/Vieni a Teatro 2023;
- usufruire dei vantaggi offerti dalle altre realtà convenzionate con Anteo SpA per Tessera Amici del Cinema.
In caso di smarrimento o furto la tessera non potrà essere, in alcun caso, sostituita.