Fondazione La Società dei Concerti Milano

Fondazione Milano ha stipulato una convenzione con La Società dei Concerti Milano.

Le promozioni sono rivolte a studenti, docenti e dipendenti di Fondazione Milano

Abbonamenti e concerti stagione concertistica 2018/2019

I concerti hanno luogo il mercoledì sera presso la Sala Verdi del Conservatorio di Milano Abbonamento alla Serie Smeraldo o alla Serie Rubino: 14 concerti per serie, 7 grandi orchestre per serie, solisti in esclusiva, programmi cameristici da Bach al contemporaneo.

Chi acquista entro il 30/6/2018, riceverà un invito-omaggio per il Concerto di benvenutoJohann Sebastian Jazzdel 28 settembre 2018. Protagonista il duo pianistico spagnolo Inaki Salvador e Alexei Delgado.

I costi: posto libero nel settore giallo fila AQ - fila AV della Sala Verdi€ 50 per 14 concerti. L’agevolazione è estendibile a un accompagnatore, sino a esaurimento posti.
Modalità di acquisto: Presso la sede della Fondazione in corso di Porta Vittoria 18 Milano previa presentazione del badge e documento di identità.

Biglietti per singoli concerti

Studenti: biglietti a 5 euro, poltrona non numerata, fino a esaurimento posti.
Docenti e dipendenti: biglietti a15 euro, poltrona non numerata, fino a esaurimento posti.

Prenotazione non oltre il giorno prima del concerto.

La sera del concerto presso la Portineria del Conservatorio ci sarà la busta nominativa con il biglietto, che potrà essere pagato al momento su presentazione della tessera della Scuola (si raccomanda importo in contanti e cifra esatta).

Attenzione: è possibile usufruire della convenzione con La Società dei Concerti, con le stesse tariffe relativi al calendario 2018/2019, anche per i restanti concerti della stagione in corso.

Prenotazioni singoli biglietti e acquisto abbonamenti
Angela Maffina
tel. 02 6698 4134