Housing Anywhere

Fondazione Milano ha stretto un accordo con Housing Anywhere, la piattaforma tramite cui gli studenti internazionali possono trovare alloggio all’estero durante il loro periodo di mobilità o soggiorno e affittare le loro stanze ad altri studenti durante lo stesso periodo. La piattaforma corrisponde alla domanda e all’offerta di alloggi a breve termine nel mercato privato. Gli studenti collegandosi al sito potranno cercare in autonomia l’alloggio più vicino alle loro esigenze.

Dovranno provvedere al pagamento della tassa di servizio pari al 25%, solo sul primo mese di affitto, in base alla cifra da pagare.

Accedendo da questo link dedicato, gli studenti di Fondazione Milano riceveranno un profilo completo di Partner Student Badge e di Accesso Prioritario alle stanze.